Appartamenti

SALICE (Magnolia + Pioppo) - Al piano terra - per quattro/sei persone - 100 metri quadrati circa.

Gli appartamenti Magnolia e Pioppo possono essere affittati assieme, creando un unico appartamento: l’appartamento Salice situato al piano terra della vecchia "Casa della Pila". Gli appartamenti Magnolia e Pioppo hanno infatti una porta di comunicazione interna che può essere aperta, costituendo così un unico appartamento per 4/6 persone.

L’appartamento Salice misura poco più di 100 metri quadrati ed è costituito da due soggiorni con angolo cottura, due stanze da letto e due bagni.
Se l’appartamento viene affittato da due famiglie (ciascuna composta da due/tre persone) che vogliono trascorrere assieme la vacanza mantenendo però la loro indipendenza, ciascuna famiglia avrà a disposizione una cucina con zona soggiorno, un bagno e una camera da letto.
Se invece l’appartamento viene affittato da un gruppo di amici o da due famiglie che desiderano organizzare pranzi e cene assieme, la soluzione migliore è quella di usare il soggiorno con angolo cucina che dà direttamente sulla terrazza privata (quello del Magnolia) esclusivamente come cucina così poi c’è la possibilità di mangiare all’aperto; l’altro soggiorno (quello del Pioppo), se il gruppo è piccolo, può essere utilizzato come zona relax dove guardare la televisione, leggere un libro, mentre se il gruppo è più numeroso come terza stanza da letto.
Di seguito vi diamo la descrizione dettagliata di ogni ambiente.
Il soggiorno ha un tavolo per 4 persone, una TV, un bel caminetto e un divano-letto (singolo nel Magnolia e doppio nel Pioppo). La  cucina è dotata di piastra di cottura con 4 fuochi a gas, forno a microonde con grill, lavello, frigorifero, lavastoviglie e corredata di pentole e stoviglie per 6 persone. In dotazione c'è anche un bollitore per l'acqua. Le due stanze da letto dispongono di due letti che possono essere allestiti o in versione matrimoniale (170x200) o restare due letti gemelli ma separati (85x200 ciascuno).

Se necessario, possiamo aggiungere un lettino da campeggio per bimbi piccoli (60x120), con la rete di protezione.

Entrambi i bagni hanno un mobile con lavabo incassato, water, bidet, doccia con cabina, termoarredo e lavabiancheria. In dotazione ci sono due asciugacapelli.
L'appartamento ha un terrazzo privato di circa 25 metri quadrati, esposto a sud-ovest, con pergola di cannicciato per proteggerlo dal sole estivo.

Il terrazzo, poi, è affacciato su una spaziosa corte-giardino privata con angolo per il parcheggio dell'auto.

Dal piazzale al terrazzo ci sono tre gradini e altrettanti dal terrazzo per entrare in casa.



L'appartamento è dotato di caldaia a gas autonoma per il riscaldamento e la produzione di acqua calda ed anche di un condizionatore d'aria con unità interna ed esterna. Ci sono sia il contatore del gas che quello dell'energia elettrica.